Pular para o conteúdo
Início » App per fare esercizi a casa: incontra i più famosi

App per fare esercizi a casa: incontra i più famosi

App per fare esercizi a casa

Le persone che non conoscono l’esercizio beneficeranno di un’ App per fare esercizi a casa. Queste app sono perfette per chi vuole continuare il proprio sport pur vivendo in un luogo che non ha accesso a palestre o altre strutture.

A causa dell’età della pandemia e delle palestre chiuse, molte persone hanno aumentato i download di app di fitness che possono essere utilizzate a casa. L’elenco seguente offre le migliori opzioni per chiunque abbia bisogno di un trainer per l’allenamento a casa virtuale. Questo perché è stato sviluppato durante e dopo la pandemia.

body 

è un’app per esercizi che non costa nulla da scaricare. Il suo nome deriva dalla parola ‘fit’ e dalla parola ‘body’. È stato sviluppato da FitBod Labs, una società con sede a San Francisco, in California. Fitbod offre un programma di esercizi personalizzato su misura per ogni utente. Ciò è dovuto all’algoritmo di formazione del programma, che crea attività su misura per ogni persona.

Dal suo lancio su Apple App Store e Google Play Store, Fitbod ha ricevuto milioni di download. Questa app è la migliore app di allenamento gratuita per chiunque voglia rimettersi in forma. Offre un trainer virtuale moderno e stimolante che permette agli utenti di scegliere su quali parti del corpo lavorare o quali muscoli attivare.

Nike Training Club

Una delle migliori app per il fitness è Nike Training Club; è tra le app più scaricate durante l’epidemia di influenza. L’app ha molte funzioni utili, tra cui software colorati e animati perfetti per le persone che preferiscono l’attività fisica svolta in casa. Il Nike Training Club propone programmi settimanali e mensili ideali per un vero cambiamento nel percorso fitness. Il download è gratuito, ma alcuni acquisti in-app sono facoltativi.

JeFit 

L’app JeFit, made in USA, ha raggiunto gli 8 milioni di download e contiene oltre 1.000 esercizi diversi. Il suo successo può essere attribuito alla sua semplice interfaccia, alla varietà di esercizi e ai livelli di difficoltà che chiunque può godere. JeFit è anche considerato un pioniere del social fitness networking; potrebbe essere il futuro di questi programmi dopo la fine della pandemia.

Sfida 

di 30 giorni L’app Sfida di fitness di 30 giorni è una buona risorsa per chiunque desideri allenarsi quotidianamente. Incoraggia l’attività fisica continua attraverso la ludicizzazione o il concetto di trasformare le attività di routine in giochi. Con questa app, gli utenti affrontano un percorso di 30 giorni di allenamenti brevi.

Questi esercizi aumentano di difficoltà in base alle esigenze specifiche di ciascun utente. Inoltre, l’app fornisce utili notifiche e calendari che aiutano gli utenti a ricordare di allenarsi ogni giorno. Una delle cose migliori di questa app è che può essere utilizzata a casa, rendendola una delle app di fitness a casa più efficaci.

 Skimble Training Trainer 

L’app Skimble Training Trainer viene fornita con un database di allenamenti tra cui l’utente può scegliere. Consente inoltre all’utente di inserire altezza, peso e numero di giorni di allenamento. Da lì, l’app fornisce istruzioni video e audio per l’allenamento selezionato. Una caratteristica unica di questa app è la sua capacità di connettersi tramite Bluetooth a un cardiofrequenzimetro.

L’app sincronizza i dati di allenamento con Samsung Health e Google Fit per gli utenti Android. Si sincronizza anche con l’app per la salute per gli utenti iOS. La maggior parte dei programmi di formazione è disponibile solo nella versione premium dell’app; tuttavia, alcuni istruttori offrono componenti aggiuntivi a pagamento che consentono agli utenti di selezionare uno dei loro allenamenti in primo piano. Con questi componenti aggiuntivi, gli utenti possono selezionare un formatore professionista certificato che li guiderà in ogni fase della loro formazione.

Leggi anche tu:

Le migliori app per modificare foto su iOS e Android – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

App per imparare a cantare con il cellulare: quali sono le migliori? – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

Perdi peso in 30 giorni.

A differenza delle app precedenti, questa app è stata creata per aiutare gli utenti a perdere peso. Quando vengono aperti per la prima volta, gli utenti immettono il sesso, l’altezza, il peso attuale e il peso che desiderano raggiungere. C’è un solo programma di allenamento in questa app e dura 30 giorni. Questa app fornisce consigli su una corretta alimentazione e routine di fitness. Si sincronizza con Google Fit e offre allenamenti meno intensi rispetto ad altre app.

Nessun dato in questa domanda dovrebbe sostituire il consiglio medico; piuttosto, dovrebbe essere associato alle routine di fitness quando legate alla dieta. Questa app contiene contenuti premium accessibili a pagamento. Ciò include routine di yoga anti-età, centinaia di diversi piani di allenamento, programmi di allenamento illimitati e allenamenti personalizzati. In alternativa, questa app può essere utilizzata senza pagare una quota di abbonamento.