Pular para o conteúdo
Início » Le migliori app per modificare foto su iOS e Android

Le migliori app per modificare foto su iOS e Android

App per modificare foto

App per modificare foto per dispositivi Android e iPhone.

In questo modo, attraverso di essi è possibile trasformare semplici immagini in vere e proprie opere d’arte.

E con ciò, sarà possibile condividere queste immagini sui social network, con la famiglia, gli amici.

Inoltre, esistono diverse alternative tra applicazioni a pagamento e gratuite, che l’utente può scegliere tra quelle in cui si identifica maggiormente.

Inoltre, queste applicazioni hanno diverse funzionalità, come ad esempio: collage personalizzati; effetti diversi; condivisione sui social network.

Di seguito, controlla un elenco completo delle migliori app di editor di foto disponibili per telefoni Android e iOS.

VSCO

VSCO è un’app di fotoritocco molto popolare disponibile per dispositivi Android e iOS.

In questo senso, questa applicazione fornisce una moltitudine di filtri, in cui l’utente può scegliere di regolare manualmente i colori, la luminosità, l’esposizione e altri fattori.

Inoltre, selezionando l’icona con le barre di regolazione che si trova in basso a sinistra, l’utente trova diversi preset per migliorare la foto.

Ma consente anche all’utente di regolare manualmente le funzioni di trigger, basta fare clic sul pulsante che rappresenta le barre e regolare.

Inoltre, l’utente deve scegliere cosa vuole regolare: colore, esposizione, luminosità, contrasto e altro.

Dopo aver terminato il lavoro, l’utente seleziona semplicemente l’opzione di salvataggio che si trova nella parte superiore dello schermo, dopo il simbolo e condividi, dove vuole e secondo le alternative disponibili.

Snapseed

Snapseed è tra le migliori app di fotoritocco perché è semplice e intuitiva.

Pertanto, ha un gran numero di funzioni di modifica con qualità professionale, alternative per regolare l’esposizione delle risorse, il colore.

Inoltre, ha funzioni di miglioramento delle foto, curve, illuminazione dettagliata, pennelli selettivi, scale di colore.

Inoltre, ti consente di modificare le immagini con la modalità ritratto che leviga la pelle, illumina gli occhi e sviluppa una foto di qualità professionale.

Inoltre, ha diversi filtri che puoi personalizzare, utilizzando più di 30 risorse di modifica.

Pertanto, si distingue per avere più di 30 funzioni di editing di qualità professionale, filtri di modifica e preset.

Pixlr

L’app per l’editor di foto Pixlr è specializzata nel fornire agli utenti ciò di cui hanno bisogno per modificare le foto.

In questo modo l’applicazione dispone di una serie di strumenti di editing, dove è possibile utilizzare filtri, pennelli intuitivi, sovrapposizioni, filtri di stili diversi.

Inoltre, poiché l’applicazione è semplice, è apprezzata dagli utenti, ma poiché ha effetti avanzati e completi, soddisfa chi cerca qualcosa di migliorato.

L’app attuale è gratuita finché l’utente guarda gli annunci, ma fornisce anche un abbonamento premium, in cui è possibile accedere agli strumenti di modifica.

Inoltre, Pixlr si distingue per i suoi filtri, modifiche e sovrapposizioni; per essere diversi modelli di collage e per essere intuitivo, facilitandone l’uso.

Direttore fotografico

Photo Director è un’app di fotoritocco che combina un’interfaccia intuitiva, controllo creativo e librerie multimediali.

Pertanto, questa app è rivolta a persone esperte di foto oa coloro inesperti che stanno appena iniziando il loro viaggio.

La presente applicazione dispone di strumenti di modifica di base, come la creazione di collage personalizzati, la correzione del colore, la rimozione di oggetti dalle foto, l’utilizzo della sostituzione del cielo basata sull’intelligenza artificiale per includere un tramonto, ad esempio.

Inoltre, puoi animare le foto utilizzando moduli di animazione, disegnare linee di movimento, creare punti di ancoraggio per animazioni personalizzate o includere decorazioni o adesivi pre-animati.

Inoltre, i punti salienti del Photo Director sono: effetti e filtri; strumenti per il colore e l’illuminazione; sostituzione dei raggi di luce e di cielo; strumenti di fotoritocco; ritocco cosmetico; rimozione occhi rossi.

L’app editor di foto per l’editor di foto facilita il processo di applicazione dei popolari effetti di Instagram.

Infine, è possibile caricare una o più foto contemporaneamente, passare da cellulare, computer e tablet.

Picsart

PicsArt è tra le app di modifica delle foto e combina un’app di fotoritocco intuitiva e la sua community. Pertanto, è caratterizzato come gratuito e contiene annunci.

L’app PicsArt ha un’interfaccia intuitiva che semplifica il processo di modifica anche per coloro che non sono abituati agli editor di foto.

Ed è possibile divertirsi con modelli di collage, adesivi e diverse funzioni di testo, presenti nell’applicazione.

Inoltre, l’utente può utilizzare la citata applicazione con la propria fotocamera, inserendo effetti, filtri, sovrapposizioni sulle foto prima di scattarle.

Oltre a ritagliare, ruotare, ridimensionare e migliorare le immagini con la funzione effetto.

Inoltre, è possibile condividere diversi momenti, tramite gli strumenti PicsArt per apportare piccole modifiche, aggiustamenti alle foto.

E usa filtri moderni, con testi colorati, alternative di clonazione e uno strumento che permette di rimuovere oggetti dalle foto.

Attraverso l’effetto Movimento, l’utente può animare le foto e fornire un’immagine completamente diversa e divertente.

Pertanto, i principali vantaggi sono: le risorse di editing; il variegato numero di adesivi, collage e filtri; interfaccia semplice e facile da usare.