Pular para o conteúdo
Início » App per imparare a cantare con il cellulare: quali sono le migliori?

App per imparare a cantare con il cellulare: quali sono le migliori?

app per registrare video

Molte persone preferiscono utilizzare app per registrare video per via della qualità dei loro smartphone e dei numerosi siti di social media disponibili. Ciò ha reso i video sempre più importanti e molte persone vogliono sapere quali app sono le migliori da usare.

È difficile navigare tra tutte le app per registrare video su tablet e smartphone. L’elenco seguente include molti strumenti utili, tuttavia.

Esistono molte app video diverse; alcuni sono più bravi a registrare, modificare e applicare filtri. Come riferimento, prova a testare le app che preferisci per vedere quali sono le migliori in assoluto.

app per registrare video attraenti in stile social media come YouTube, Periscope, MixBit e Instagram combinano foto e video. Tuttavia, queste app non sono state scelte per essere incluse volontariamente.

AndroMedia

Andromedia è app per registrare video che consente agli utenti di eseguire operazioni di base. Questi includono il taglio di video, l’inserimento di titoli, il rimontaggio di video, l’applicazione di effetti e transizioni e altro ancora. Andromedia è un’applicazione di editing video semplice e completa.

L’app ha una semplice interfaccia a tre livelli: aggiungi una traccia audio, video e foto. Una volta terminato, l’app esporta il file finalizzato in diverse risoluzioni che possono essere condivise sulle piattaforme di social media.

Animoto

Animoto è un servizio che ti consente di creare video di alta qualità con le tue foto e i tuoi video. Può anche utilizzare le immagini del tuo account Instagram ed è disponibile su smartphone e sul web.

Animoto mette insieme video con facilità grazie al loro semplice processo. I clienti selezionano la loro musica e i loro temi e Animoto termina il processo di creazione del video da solo. Sono disponibili diversi abbonamenti che offrono molte opzioni di musica e temi.

Cameo “Vimeo”

Vimeo ha creato Cameo, la propria app per registrare video, per fornire un’esperienza di editing semplice e immediata. L’obiettivo di Cameo è integrarsi facilmente con la piattaforma Vimeo.

Ci sono una serie di belle funzionalità in questa app. Non è progettato per eseguire molte operazioni, ma ha degli ottimi filtri. L’app ti consente anche di aggiungere musica di diversi artisti. Puoi anche vedere le copertine dell’artista e scegliere tra diverse categorie. Se questa opzione aumenta, sarà fantastico da usare in combinazione con altre app. Puoi scaricarlo e provarlo.

Capture “YouTube”

L’app video Capture è stata sviluppata dal famoso social network YouTube. Il suo scopo è fornire un modo semplice per registrare, modificare e caricare video. Inoltre, la musica può essere aggiunta ai video registrati tramite Capture.

L’app è semplice ma funziona bene. È perfetto per gli utenti che desiderano caricare contenuti semplici sui propri account di social media.

Cinemático

L’app video Cinamatic è stata realizzata dai creatori di Hipstamatic, un’app di cui parliamo spesso.

L’app consente agli utenti di registrare, importare e modificare video con musica e filtri dopo la registrazione.

Questa app offre opzioni Hipstamatic oltre ad alcuni video vintage davvero strani e insoliti. Consideralo come una scelta alternativa per provare cose nuove ogni volta che vuoi.

CinemaFX

cinemaFX ti consente di aggiungere molti filtri ed effetti ai tuoi video con la loro app FX.

L’app ti consente di sovrapporre fino a tre effetti contemporaneamente. Puoi regolarli tutti insieme per ottenere i risultati desiderati.

Puoi caricare il prodotto finale direttamente su YouTube dopo aver confrontato le differenze nelle clip affiancate. In alternativa, puoi esportare il prodotto finito in diversi formati.

Enlight Videoleap

Il gruppo Lightricks ha creato la sua prima app di editing video con Enlight Videoleap. Questa è la stessa azienda che ha creato Facetune ed Enlight.

Un dispositivo mobile può utilizzare l’app per eseguire l’editing video professionale con strumenti all’avanguardia. App per registrare video agli utenti di eseguire animazioni di fotogrammi chiave per la gestione fluida degli oggetti animati.

Altri modi per rimuovere uno sfondo includono la mascheratura, la fusione, la regolazione dei colori e altro ancora.

FilmicPro

Questa app per registrare video è la migliore per registrare video professionali se prendi sul serio il processo.

La modifica di varie impostazioni nell’applicazione richiede esperienza. Pertanto, non è una buona applicazione per i principianti.

Questa app ha numerose funzionalità per i fotografi cinematografici dedicati. Questi includono la regolazione dell’esposizione, ISO, messa a fuoco e altro ancora. Consente inoltre ai fotografi di scegliere risoluzioni, frame rate, opzioni di slow motion e fast motion, nonché contrasto. Inoltre, consente agli utenti di creare preset personalizzati e scegliere risoluzioni e frame rate.