Pular para o conteúdo
Início » Quali sono le migliori app di appuntamenti? Incontra qui!

Quali sono le migliori app di appuntamenti? Incontra qui!

app di incontri

Anche nel 2022, l’app di incontri è uno dei modi migliori per incontrare nuove persone e costruire relazioni, sia a breve che a lungo termine. L’app di incontri è principalmente per i single che cercano di flirtare o trovare un nuovo partner. 

Ma anche solo per incontrare persone importanti, magari allontanarti dalla tua cerchia di amici o fare nuove amicizie quando ti senti solo. Ad esempio, in una nuova città.

Tuttavia, stai cercando un’app di appuntamenti affidabile per incontrare nuove persone o trovare l’amore, ma non sai quale selezionare? Il mercato è pieno di siti di incontri, tuttavia, per aiutarti a navigare su questa piattaforma affollata, abbiamo selezionato le migliori app di incontri da utilizzare nel 2022.

La scelta si basa su facilità d’uso, interfaccia semplice, popolarità, funzionalità, disponibilità per tutti. sistemi operativi e grado di sicurezza per la privacy. 

Quindi, nel caso in cui tu sia pronto per prendere sul serio il tuo futuro amoroso nel 2022, ecco un elenco di app per single che devi conoscere.

Bumble

Bumble è considerata l’app di incontri ideale per le donne perché abbiamo il controllo. In pratica, solo le donne prendono l’iniziativa e prendono l’iniziativa per comunicare. 

Bene, questo è un po’ diverso se cambi le tue preferenze: nel caso di coppie dello stesso sesso, gli standard di matchmaking sono gli stessi. Devi avere almeno 17 anni per utilizzare Bumble e puoi accedere con il tuo account Facebook.

Facebook Dating

Facebook Dating è un’app di incontri integrata nell’app e nel sito Web di Facebook. Registrarsi e utilizzare Dating è molto semplice: basta aprire Facebook, fare clic su Dating e iniziare. 

Il primo passo è facile perché puoi utilizzare le foto e le informazioni che hai già inserito sul tuo profilo Facebook. Basta inserire il tuo nome utente, tuttavia, puoi aggiungere dettagli come una breve descrizione di te stesso, interessi, hobby e passioni. 

L’app utilizza però un sistema che tutela la privacy degli utenti: gli altri possono vedere solo il nome (non il cognome) e solo le foto che abbiamo deciso di condividere. Caratteristiche che il nostro tipo perfetto dovrebbe avere, come distanza da te, credo, identità di genere, fascia di età, altezza, lingua parlata, livelli di istruzione e stile di vita (bambini o meno). 

Puoi anche decidere di visualizzare i tuoi post di Instagram sul tuo profilo di appuntamenti. Quindi, come Tinder (scorri verso sinistra o destra, x o cuore per chiudere o mostrare interesse), il vantaggio principale dell’utilizzo di Facebook Dating come app di appuntamenti è che è piuttosto popolare. 

L’algoritmo di Facebook Dating può mostrarti le partite più interessanti in base a luoghi visitati, posizioni, interessi condivisi e abitudini sociali simili. Il profilo degli appuntamenti viene mostrato alle persone a noi vicine, ma non nella nostra cerchia di amici.

Grindr

Grindr è l’app ideale per incontri dedicati alla comunità LGBTQ+. Tuttavia, funziona attraverso un sistema di ricerca di prossimità, come Once. Quando crei un account, devi includere la tua posizione oltre a un profilo tradizionale con foto e dettagli.

Ma se scegli “Sto cercando”, l’algoritmo ti aiuta a trovare la persona più vicina a te. Verranno forniti profili su misura per i tuoi interessi e quando viene attivata una corrispondenza puoi chattare. Condividi audio, video, posizione e qualsiasi cosa tu voglia.

Happn

Sai quando vedi qualcuno in metropolitana, ma non sai come avvicinarlo? Ecco perché è nata questa app di appuntamenti. Happn è nato per permetterci di parlare con le persone che ci picchiano per strada o alle feste.

Ogni volta che due persone che scaricano questa app sul proprio cellulare si incontrano, l’evento viene registrato e viene creata una connessione, in modo da sapere quando, dove e a che ora si sono incontrati. Quando entrambe le persone lasciano un Mi piace, la chat viene attivata e puoi iniziare a chattare.

OkCupid

OkCupid è una delle poche app di incontri che non richiede un abbonamento a Facebook. Tutto quello che devi fare è creare un nome utente e compilare i dati del profilo, che puoi collegare al tuo account Instagram se lo desideri. 

Tuttavia, il sistema genera delle domande, le cui risposte creano un punteggio percentuale che riflette la compatibilità con altri utenti, che può essere svelato o nascosto. Per trovare qualcuno che ci piace, basta inserire Match o Quickmatch, che limiterà i risultati alle sole foto e consentirà una ricerca più rapida e diretta. 

Inoltre, l’app è gratuita, tuttavia, per visualizzare più di cinque profili che ti hanno visitato di recente e sapere a chi piaci, devi pagare tramite la versione premium.

Leggi anche tu:

Scopri le migliori app per la pianificazione dei viaggi – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

App per riconoscere le piante: scopri le migliori – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

Le migliori app per scansionare documenti: ecco come usarla! – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

The Inner Circle

The Inner Circle è un’applicazione speciale in quanto si basa prima sull’affinità e poi su tutto il resto. Attraverso il matchmaking, ti connetti con giovani professionisti che vivono nelle vicinanze e condividono con te passioni, hobby e interessi.

Ma non solo imprenditori e designer: questa app è una fucina di idee e pensatori che si riuniscono per confrontarsi, come gli altri e chissà, magari, accenderà la scintilla. Inner Circle organizza anche eventi in tutto il mondo in cui gli utenti possono incontrarsi dal vivo, fare rete e innamorarsi.