Pular para o conteúdo
Início » Scopri le app più famose per imparare l’inglese

Scopri le app più famose per imparare l’inglese

App per imparare l'inglese

L’era delle app ci offre un ottimo apprendimento. Attraverso di loro è possibile imparare a parlare inglese più facilmente e senza complicazioni. L’utente può allenare le proprie capacità di lettura, scrittura, conversazione e ascolto. Le app consentono alle persone di imparare molte cose oltre a un’altra lingua. Sono diventati pezzi fondamentali nelle nostre vite. Per iniziare ad imparare la lingua inglese non è necessario essere di fronte a un insegnante, basta scaricare l’app per imparare l’inglese. Ecco le migliori app per imparare l’inglese:

App per imparare l’inglese: Babel

Babel è stata fondata nel 2007, è una delle applicazioni più utilizzate per imparare la lingua inglese, oltre all’inglese, l’app consente all’utente di avere accesso a più di 15 lingue. L’app fornisce formazione in inglese britannico, americano, irlandese, neozelandese e canadese. La sua interfaccia è divertente e l’app sta diventando sempre più popolare. Attraverso l’app Babel, l’utente può diventare fluente. Le attività dell’app sono interattive con esercizi orali e attività scritte, con un metodo semplice che ricorda il traduttore

L’app Babel è disponibile su Google Play e Apple Store, le persone interessate all’apprendimento dell’inglese possono scaricarla sul proprio telefonino.

App per imparare l’inglese: Duolingo

Questa è una delle app indispensabili per imparare l’inglese. È un’ottima app per madrelingua italiani e, quando la installi sul telefono, puoi usare giochi divertenti per imparare la lingua. Con esso puoi migliorare il tuo vocabolario, punteggiatura, grammatica e comprensione. Il processo di apprendimento si evolve gradualmente, man mano che l’utente riceve i compiti nell’applicazione. Attraverso questo metodo, l’utente impara a comprendere meglio i termini più difficili della lingua di Shakespeare in un breve lasso di tempo. L’app Duolingo è completamente gratuita e dispone anche di strumenti di backup che faciliteranno il processo di apprendimento su diversi dispositivi.

L’app Duolingo è disponibile su Google Play e Apple Store, le persone interessate all’apprendimento dell’inglese possono scaricarla sul proprio telefonino.

Impara l’inglese English Grammar UK Edition

Questa app per imparare l’inglese è disponibile gratuitamente. È stato lanciato dal British Council e offre un metodo unico per imparare la lingua. L’apprendimento avviene sotto forma di esercizi, con domande suddivise in 25 argomenti dettagliati, tra cui “passato semplice”, “domande e risposte” e “Posizioni”. Ogni pacchetto contiene 600 domande a cui verrà data risposta per imparare la lingua inglese.

Impara l’inglese L’app English Grammar UK Edition è disponibile su Google Play e Apple Store, le persone interessate all’apprendimento dell’inglese possono scaricarla sul proprio telefonino.

BBC Learning World

Questa è una delle app più consigliate per imparare l’inglese tra le app gratuite. È eccellente, perché contiene una gamma inesauribile di parole. L’app BBC Learning Word offre all’utente la possibilità di imparare la lingua inglese in modo semplice e veloce.

L’app BBC Learning Word è disponibile su Google Play e Apple Store, le persone interessate all’apprendimento dell’inglese possono scaricarla sul proprio telefonino.

App per imparare l’inglese: Memoria

Questa applicazione per imparare l’inglese è una delle migliori, è possibile imparare velocemente, in quanto dispone di uno strumento di apprendimento basato sull’uso di schede di vocabolario che l’utente dovrà memorizzare poco a poco. All’utente verrà chiesto di ripetere ciò che ha appreso a determinati intervalli di tempo. Inoltre, le schede tematiche vengono create e arricchite dalla community degli utenti. L’app è gratuita e senza acquisti in-app.

L’app Memory è disponibile su Google Play e Apple Store, le persone interessate all’apprendimento dell’inglese possono scaricarla sul proprio cellulare.

App per imparare l’inglese: Busuu

Questa è una delle app utilizzate per imparare la lingua inglese. È un’app leggera, utilizza solo pochi megabyte ed è disponibile in modo completamente gratuito. Inoltre, questa app offre corsi proprio come a scuola, fornendo nozioni di vocabolario e grammatica, dialoghi da leggere e audio. In questa app si trovano vari temi, oltre a oltre 3000 frasi uniche da ascoltare e leggere.

L’app Busuu è disponibile su Google Play e Apple Store, le persone interessate all’apprendimento dell’inglese possono scaricarla sul proprio telefonino.

Leggi anche tu:

App per leggere libri: scopri quali sono le più scaricate – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

App per imparare a cantare con il cellulare: quali sono le migliori? – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

Le migliori app di ricette da scaricare sul tuo telefonino – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

App per imparare l’inglese: l’inglese in un mese

Questa applicazione per imparare l’inglese è ben nota. Attraverso di essa, gli utenti possono accedere a una piattaforma che offre corsi che utilizzano una metodologia scientificamente provata, ripetendosi nel tempo. Questo è possibile solo grazie alle circa 3.000 schede con parole chiave e frasi che si ripeteranno inaspettatamente.

L’app English in One Month è disponibile su Google Play e Apple Store, le persone interessate a imparare l’inglese possono scaricarla sul proprio telefonino.