Pular para o conteúdo
Início » App per controllare un altro cellulare: guarda come funziona

App per controllare un altro cellulare: guarda come funziona

App per controllare un altro cellulare

Hai acquistato di nuovo un cellulare nuovo e hai deciso di utilizzare il vecchio modello solo per alcune cose esclusive, come guardare le telecamere di sorveglianza o lasciarlo a casa o in ufficio in base alle tue esigenze.  Tuttavia, a volte esci senza attivare il controllo di queste telecamere, quindi ti chiedi se esiste un modo per controllare il cellulare da remoto. La tua domanda è sicuramente importante e posso dirti subito che esiste un’App per controllare un altro cellulare, anche se funzionano in modo diverso e potrebbero esserci delle limitazioni, soprattutto se prevedi di controllare l’iPhone da remoto.

Come si dice? Sei interessato e desideroso di saperne di più? Nessun problema, sei nel posto giusto al momento giusto. Nei prossimi paragrafi parlerò con te di come utilizzare questo tipo di App per controllare un altro cellulare: prenditi 5 minuti gratis, sentiti libero e leggi i prossimi paragrafi. Buona lettura!

App per controllare un altro cellulare

Non vedi l’ora di scoprire quali app puoi utilizzare per controllare il tuo telefono da remoto? Bene, di seguito ti mostreremo alcune delle migliori App per controllare un altro cellulare cellulare. Vedi:

Hoverwatch

Hoverwatch è un’App per controllare un altro cellulare che fa un ottimo lavoro nel tracciare e registrare telefonate, posizione, messaggi istantanei, messaggi di testo, siti Web visitati e altro ancora. 

Ma se sei un genitore preoccupato che vuole monitorare costantemente i movimenti e le interazioni di tuo figlio, questo è il miglior software per aiutarti a fare proprio questo. 

Inoltre, l’interfaccia di Hoverwatch è chiara e semplice. Anche le persone che non sono molto esperte di tecnologia possono facilmente utilizzare questo prodotto. In effetti, la maggior parte degli utenti di Hoverwatch sono datori di lavoro aziendali e genitori di adolescenti. 

Il suo costo dipende principalmente dal numero di dispositivi per cui stai acquistando le licenze. Se vuoi monitorare un telefono, costa R $ 24,95 al mese o R $ 99,95 all’anno. Se prevedi di acquistare una licenza per 25 dispositivi, il canone mensile scende a $ 6.

Dov’è (iOS)

Vuoi controllare il tuo iPhone da remoto e magari avere l’opportunità di vedere dove eri quando l’hai perso? Nessun problema, devi solo utilizzare l’app Dov’è che viene installata di default su Mac, iPhone e iPad (ma è anche gratuita su App Store).

Dopo aver aperto l’applicazione, accedi semplicemente alla scheda “Dispositivi”, che troverai nella barra in basso, dove troverai un elenco di tutti i dispositivi Apple collegati allo stesso ID Apple. 

A questo punto non ti resta che cliccare sul nome del dispositivo che vuoi controllare da remoto per accedere a determinate funzionalità. Ad esempio, toccando l’elemento Crea anello, puoi fare in modo che il tuo dispositivo riproduca un suono per trovarlo facilmente, il che è utile se pensi di essere vicino. 

Nel caso invece volessi bloccare il tuo dispositivo perché smarrito, ti basterà cliccare sul pulsante di attivazione nella sezione contrassegnata come smarrito: vai avanti e clicca sul pulsante continua, inserisci il numero di telefono (opzionale) clicca sul pulsante Avanti, inserire il messaggio (facoltativo), fare clic sul pulsante Avanti e infine su Attiva.

Non riesci a trovare il dispositivo e vuoi impedire a qualcuno di accedere ai dati su di esso? Nessun problema, in questo caso basta cliccare sulla voce Inizializza questo dispositivo: cliccare sul pulsante Continua e poi su Inizializza. Non hai un altro dispositivo Apple per utilizzare Dove sei? 

Nessun problema, se il tuo amico ha un iPhone (o qualsiasi altro dispositivo Apple), ti basta aprire l’app Dov’è, fare clic sulla scheda Io, e dopo aver toccato la voce Aiuta un amico: nella pagina web che si apre, inserisci la tua email e la password del tuo ID Apple in modo da poter accedere al servizio Dov’è attraverso il tuo browser e controllare il tuo iPhone da remoto.

Leggi anche tu:

App per smettere di usare il cellulare: dai un’occhiata alle più famose – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

Le migliori app per creare animazioni – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

App per riconoscere la musica: salva le più utilizzate! – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

mSpy

Questa è un’App per controllare un altro cellulare più famoso ed efficiente al mondo, con una base di consumatori di oltre 1 milione di persone, il motivo principale è la facilità d’uso. 

Tutto quello che devi fare è installare l’app MSpy sul dispositivo di destinazione (il cellulare che vuoi controllare) e farlo funzionare inserendo la chiave di licenza. Una volta terminato il processo, è semplice monitorare il telefono di destinazione da qualsiasi parte del mondo (a condizione che tu abbia una connessione Internet disponibile) tramite il sito Web MSpy.

Dopo aver attivato l’app MSpy, è sufficiente effettuare il login tramite il portale online e accedere a tutte le informazioni raccolte tramite il dispositivo di destinazione, inserendo i dettagli delle chiamate, i messaggi WhatsApp, gli SMS, la cronologia di navigazione, la posizione GPS e così via. 

Inoltre, MSpy è molto facile da usare, sebbene offra alcune delle funzionalità più avanzate di questo tipo di app, come una versione senza jailbreak, controllo parentale completo, registrazione delle chiavi, monitoraggio dei social media e molto altro.

Ad ogni modo, la versione MSpy Basic costa US$ 29,99 al mese, mentre la versione Premium costa US$ 69,99 al mese. Puoi ottenere un abbonamento annuale al piano Premium a un prezzo scontato di $ 199,99.