Pular para o conteúdo
Início » Le migliori app per creare animazioni

Le migliori app per creare animazioni

app per creare animazioni

Chiunque può realizzare film e video animati dall’aspetto professionale con l’uso di app di animazione video. Queste app per creare animazioni offrono alle persone con poca conoscenza artistica la possibilità di creare opere d’arte straordinarie.

Esistono molte app che possono aiutare gli utenti a creare video animati dai loro telefoni. Tuttavia, la maggior parte delle persone non è a conoscenza di quanto siano pesanti queste app sui propri computer. Detto questo, alcune delle migliori app per creare animazioni possono essere trovate su dispositivi iPad, iPhone e Android. Con una di queste app, puoi facilmente creare fantastici video senza molti problemi.

Un’app sul telefono può eseguire alcune animazioni di base, ma è necessario un desktop per controllare completamente l’animazione del video. Si consiglia di utilizzare FilmoraPro; può creare animazioni di fotogrammi chiave 2D o 3D. Aggiungendo fotogrammi chiave al video, l’animazione finita apparirà liscia e naturale. Inoltre, FilmoraPro richiede uno sfondo bianco per iniziare l’animazione. Provare le funzioni di correzione del colore e mix audio migliorerà notevolmente il tuo video animato. Puoi scaricare questa app per creare animazioni.

FlipaClip

Questa app consente agli utenti di creare cartoni animati e personaggi animati. È una versione modernizzata del flipbook scolastico che consente agli utenti di disegnare ogni fotogramma. Con questa app, gli utenti possono esplorare la loro creatività e rivivere la loro infanzia. Il software per videogiochi FlipaClip è stato creato per gli utenti iPhone. Offre i migliori strumenti per creare storyboard, schizzi, animazioni e giochi.

I formati SEQ, IMAGE e GIF hanno tutti un supporto di supporto.

Condividi su piattaforme social come YouTube, Facebook e Tumblr

Puoi aggiungere video da cui attingere all’articolo.

Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere durante l’inserimento del testo.

Il disegno richiede diversi livelli di abilità.

La sovrapposizione richiede un sistema a griglia per la progettazione.

Animation Creator HD

Questa app offre ottimi strumenti per il disegno e la gestione dei frame. È combinato con la migliore app di animazione per iPad ed è ideale per creare film in movimento. Chiunque abbia un iPad o un iPad mini può utilizzare Animation Creator HD; offre molte opzioni di colore e disegno per la creatività.

La retina riceve immagini di alta qualità che sembrano in movimento grazie alla riproduzione dei fotogrammi ad alta frequenza.

Il film contiene un gran numero di fotogrammi e animazioni.

La navigazione Cineverse richiede ai visitatori di adattare la loro comprensione di come navigare.

Gli ampi strumenti di disegno forniscono molta potenza.

La gestione del telaio è semplice.

I personaggi si muovono in modo realistico.

StoryZ

StoryZ è un’app con una vasta gamma di funzionalità gratuite. È anche una delle migliori app di animazione digitale disponibili, nonostante sia disponibile in negozi alternativi come iTunes o Google Play. Dopo aver scaricato l’app sul dispositivo, gli utenti sono incoraggiati a seguire un breve tutorial che spiega come funziona l’app.

Puoi creare molti stili diversi di foto animate scegliendo da un lungo elenco. Tuttavia, non posso mostrarti ogni stile; invece, ti fornirò un esempio da usare come ispirazione. Una volta aperta l’app, premi il pulsante + e seleziona il tipo di animazione che desideri applicare. Quindi, prendi un’immagine dalla tua galleria e inizia con la magia.

Scegliendo il primo strumento dell’elenco, “Ripple”, l’utente può portare vivacità sullo sfondo senza spostare il soggetto. Per applicare questo effetto, seleziona prima “Anima”, quindi tocca “Movimento”. Lo strumento dovrebbe essere selezionato per impostazione predefinita; tuttavia, gli utenti possono selezionare altri strumenti scorrendo.

Dopo aver scelto Movimento, gli utenti possono scorrere il dito su una sezione dell’immagine e aggiungere effetti specifici ovunque scorrino. L’intensità dell’effetto si basa su dove gli utenti passano il dito; ad esempio, se scorrono verticalmente, applicheranno un effetto verticale.

Per creare piccoli punti statici nella tua foto, devi toccare l’icona Fissa e toccare più volte in un’area. Questo strumento funziona meglio quando si creano piccole aree statiche, quindi si consiglia di utilizzare questo strumento per foto più piccole.

Leggi anche tu:

App per riconoscere la musica: salva le più utilizzate! – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

Quali sono le app più famose per fare Yoga a casa? – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

App per utilizzare il cellulare come telecomando: scopri il meglio! – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

Toontastic 3D

L’app Toontastic 3D è di proprietà di Google. Consente agli utenti di tutte le età di creare il proprio cartone animato 3D. Una volta scaricato dal Play Store o da altri app store comuni, gli utenti vengono accolti con un elenco infinito di opzioni quando aprono l’app. Inizialmente, gli utenti devono selezionare la durata della loro storia in una delle tre caselle. Possono scegliere tra un racconto in tre parti, un racconto classico in cinque parti e un racconto scientifico in cinque parti.

La scelta di uno sfondo per il tuo video può essere effettuata facendo clic sulla casella appropriata. Dopo aver scelto i personaggi, puoi scegliere di aggiungere più parti alla storia facendo clic sull’icona del segno più. In alternativa, puoi iniziare a creare il video premendo il pulsante Inizia nella casella. Puoi anche disegnare il tuo sfondo facendo clic sul pulsante Disegna il tuo.

Per iniziare a registrare la tua animazione, premi il pulsante di avvio. Quindi chiedi ai personaggi sullo schermo di eseguire le azioni che desideri. Puoi spostarli premendo e trascinando il dito su di essi. Quando sei pronto per terminare la registrazione, premi il pulsante Fine. L’animazione registrata apparirà quindi come file filmato nella tua galleria.

Quando realizzi un film con questa app, registri tutti i suoni e i discorsi intorno a te. Al termine della registrazione potrete scegliere quale musica utilizzare per un taglio più appropriato. Una volta terminata la registrazione di tutte le scene, premi il pulsante Fine per assegnare un titolo al tuo video. L’app mostrerà quindi la tua creazione finale come se la stessi guardando in un cinema con molti crediti.