Pular para o conteúdo
Início » App per scegliere occhiali: Guarda come podeno aiutarti

App per scegliere occhiali: Guarda come podeno aiutarti

App per scegliere occhiali

Recentemente hai deciso che gli occhiali attualmente sul tuo viso hanno perso la loro utilità. Prima di acquistare un nuovo paio, hai voluto esaminare tutte le montature da vista nel negozio. Per determinare quale si adatta meglio a te, hai preso in considerazione l’utilizzo di app di realtà aumentata che utilizzano il riconoscimento facciale e la tecnologia AR. Queste App per scegliere occhiali sovrapporre più modelli di montature alla tua foto, inclusi gli occhiali da sole, attraverso l’uso di una tecnologia speciale.

Nonostante i buoni motivi di scetticismo, sei preoccupato di scaricare app senza contenuti utili. Dopo i test in prima persona, ho selezionato app in grado di creare proiezioni di abiti vicini alla realtà. Ecco perché suggerisco solo queste app: cosa ne pensi? Sei convinto? Grande! Quindi ti lascerò continuare con le prossime sezioni. Buona fortuna in futuro!

Provare gli occhiali con l’aiuto di un’ App per scegliere occhiali

Le app che vi consiglio di seguito sono i migliori programmi attualmente disponibili per occhiali da vista nei principali negozi online. Alcuni di loro sono creati da famosi marchi di occhiali; ti consentono di utilizzare la realtà aumentata e il rilevamento dei volti per provare virtualmente modelli reali dal tuo catalogo. Altri programmi ti consentono di sovrapporre alcuni modelli stilizzati alla tua foto per avere un’idea generale di come appaiono determinati stili.

Quando consideri le applicazioni che utilizzano un server cloud per funzionare, devi considerare che non hai alcun controllo su come verranno gestite le tue foto una volta caricate. Non dovresti mai dubitare delle buone intenzioni degli sviluppatori; tuttavia, chiunque sia preoccupato per la privacy dovrebbe tenerlo costantemente a mente. Detto questo, continuiamo.

Vooglam

Vooglam è un’app per Android e iOS.

Vooglam è un negozio online popolare e ben fornito di occhiali e accessori. Offrono un’app ufficiale che ti consente di provare diverse cornici sulla tua foto. Usare l’app è facile come caricare una foto e selezionare una cornice da provare.

Questa app ha un’ampia sezione dedicata agli occhiali da sole; tuttavia, è senza dubbio una delle migliori app per scegliere gli occhiali. Offre modelli autentici in un’ampia varietà che possono essere ordinati direttamente tramite l’app.

L’app Vooglam è disponibile negli app store alternativi per i dispositivi che non dispongono dei servizi Google. Per scaricarlo, premi i link indicati e poi premi il pulsante Installa/Ottieni nella nuova finestra. Sulla schermata iniziale apparirà una nuova icona, che potrai toccare per accedere immediatamente alla schermata principale.

Ci sono funzioni di ricerca sul pannello laterale della schermata iniziale chiamata Categoria. Con loro, puoi selezionare sesso, taglia, colore e forma per gli occhiali che desideri. È quindi possibile filtrare risultati specifici facendo clic sul pulsante Filtro e selezionando quello desiderato.

Dopo aver selezionato ciò che desideri in termini di dimensioni, prezzo, colore e forma, tocca Conferma per aggiornare i risultati.

Il servizio fornisce modelli predefiniti chiamati Try On View. Premendo un pulsante nella modalità di visualizzazione del prodotto passerà alla visualizzazione di prova. Ciò assicurerà che l’accessorio venga utilizzato su una delle facce del modello.

Per testare l’app su una foto, premi il pulsante Prova che si trova sopra il riquadro di anteprima. Quindi scegli di caricare un’immagine dalla tua memoria o di crearne una nuova tramite l’app. Puoi anche utilizzare una sessione in loco per aumentare i permessi di fotoritocco da parte dell’app. Allineare correttamente la fotografia è necessario per utilizzare le funzioni di editing che centrano gli occhiali sull’immagine.

L’app iGlasses per iOS è un’app di conversione che converte tra diverse unità di misura. Questa app è perfetta per chiunque voglia provare gli occhiali sul proprio iPhone. Offre una varietà di modelli predefiniti che possono essere applicati facilmente alle foto. In alternativa, è possibile acquistare modelli aggiuntivi per $ 0,99 in contanti.

Leggi anche tu:

App per imparare l’italiano sul cellulare: dai un’occhiata! – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

App per meditare: ecco come rilassarsi – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

App per misurare la pressione sanguigna: quali sono le migliori – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

 iGlasses 

iGlasses richiede due autorizzazioni, una per accedere alla memoria del dispositivo e l’altra per accedere alla fotocamera, durante il download per la prima volta. Successivamente, puoi selezionare l’opzione Scatta foto o Seleziona foto.

Se si seleziona Scatta foto, assicurarsi che l’immagine incorniciata degli occhiali mostrata nel mirino sia correttamente sovrapposta agli occhi prima di scattare una foto. In alternativa, se selezioni Seleziona foto, seleziona un’immagine già salvata sul tuo dispositivo che iGlasses può utilizzare. Quindi concedi entrambe le autorizzazioni necessarie e avvia l’app.

Per applicare un modello, è sufficiente scorrere le opzioni nella barra nella parte inferiore dello schermo. Una volta trovato quello che ti piace, premilo per applicarlo alla tua foto. Per modificare un modello, premere un nuovo elemento nell’immagine; una volta visualizzata una cornice relativa, spostarla con il dito nella posizione corretta.

Puoi anche ridimensionare o ruotare questi elementi eseguendo movimenti congruenti con due dita. Per confrontare una foto che hai appena scattato con altri campioni presi in seguito, premi il pulsante Salva che si trova nell’angolo in alto a destra. Puoi accedere a tutte le tue foto salvate in qualsiasi momento tornando alla home page e selezionando l’opzione Album occhiali.