Pular para o conteúdo
Início » App per imparare l’italiano sul cellulare: dai un’occhiata!

App per imparare l’italiano sul cellulare: dai un’occhiata!

App per imparare l'italiano

Molte persone sognano di imparare la lingua italiana, quindi oggi è molto più facile, grazie alle applicazioni disponibili che permettono alle persone di imparare qualsiasi lingua in modo semplice e veloce. In questo modo, non devi più pagare fortune nei corsi per imparare una lingua straniera, basta scaricare l’App per imparare l’italiano.

Le App per imparare l’italiano possono essere scaricate sul tuo cellulare, così puoi imparare la nuova lingua ovunque, al lavoro, in viaggio, ovunque tu abbia tempo libero. Attualmente esiste un’ampia varietà di applicazioni che ci consentono di imparare e fare tutto ciò che vogliamo. Ci sono app per imparare a cucinare, lavorare all’uncinetto, truccarsi, vari mestieri, tra gli altri. Vedi sotto solo le migliori app per imparare la lingua italiana.

App per imparare la lingua italiana: Impara l’italiano – 50 lingue

L’app per imparare l’italiano è ottima per i principianti, poiché insegna le basi della lingua italiana in modo divertente e facile da memorizzare. L’app ha un’ampia selezione di attività e giochi scaricabili. L’app Impara l’italiano è più adatta per gli studenti più giovani, poiché i giochi sono utilizzati come metodo di insegnamento principale. L’app ha giochi di ricerca e formazione di parole. Vale la pena ricordare che le attività gratuite sono solo 30, per accedere alle altre attività è necessario che l’utente firmi il pacchetto. L’abbonamento costa $ 2,99.

Le persone che hanno dispositivi mobili con sistemi operativi Android e iOS possono scaricare l’app. È disponibile su Google Play e Apple Store.

App per imparare la lingua italiana: Busuu

Questa applicazione è molto efficace, è una scelta eccellente per le persone che vogliono imparare la lingua italiana, poiché offre molti aspetti unici per ottimizzare l’apprendimento. L’utente ha accesso a vari vocabolari a tutti i livelli su un’ampia gamma di argomenti come la famiglia, il cibo e il tempo libero per i principianti, e per i più avanzati argomenti più complessi come la politica, la natura e le scelte di vita.

Ogni classe introduce un nuovo vocabolario insegnato attraverso schede ed esercizi che includono associazioni di parole e offrono persino l’opportunità di ascoltare dialoghi sull’argomento condotti da madrelingua italiani e presentare esercizi per la correzione, in modo che gli studenti abbiano un’esperienza di apprendimento più diretta.

Le persone che hanno dispositivi mobili con sistemi operativi Android e iOS possono scaricare l’app. È disponibile su Google Play e Apple Store.

App per imparare la lingua italiana: Duolingo

Questa è una delle app per l’apprendimento delle lingue più popolari, è divertente e facile da usare. L’app consente agli utenti di migliorare rapidamente il proprio livello di italiano grazie alle attività efficaci e ben strutturate che offre.

Consente all’utente di scegliere un obiettivo giornaliero per la durata desiderata (da 5 a 20 minuti). In questo modo si eliminano i rischi che gli studenti si sentano sopraffatti e abbandonino gli studi di italiano. L’app ha test iniziali per studenti di livello intermedio e avanzato per stabilire il loro livello di italiano.

Oltre a un’ampia gamma di vocaboli ed elementi grammaticali su argomenti come lavoro, luoghi da visitare, abbigliamento e istruzione.

Ci sono anche sessioni per imparare la grammatica, compresi i tempi verbali e i congiuntivi. Questi contenuti non si trovano in altre applicazioni per l’apprendimento della lingua italiana.Attraverso l’applicazione Duolingo l’utente può migliorare la propria pronuncia in esercizi specifici dove ripete frasi che possono essere corrette.

Le persone che hanno dispositivi mobili con sistemi operativi Android e iOS possono scaricare l’app. È disponibile su Google Play e Apple Store.

App per imparare la lingua italiana: Memory

Questa app è anche tra le migliori per imparare l’italiano, anche se ha un ambiente un po’ imbarazzante, può essere divertente per gli studenti più piccoli ed è una risorsa molto utile per studenti di tutte le età e livelli di istruzione.

L’app Memoria è progettata come un gioco in cui gli studenti devono combattere un’invasione aliena imparando l’italiano. Inoltre, l’app offre lezioni e vocabolario seguiti da esercizi a scelta multipla, testi e immagini, oltre a conversazioni tra madrelingua che ti permetteranno di comprendere l’uso delle parole appena apprese.

Le persone che hanno dispositivi mobili con sistemi operativi Android e iOS possono scaricare l’app. È disponibile su Google Play e Apple Store.

Leggi anche tu:

Scopri le applicazioni più famose per trovare lavoro – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

App per misurare la pressione sanguigna: quali sono le migliori – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

App per affittare una casa: quali sono le migliori – KonicaJob – Blog (konicajobs.com)

App per imparare la lingua italiana: impara l’italiano in 24 ore

Questa applicazione è completamente gratuita, offre un’interfaccia semplice e facile da usare. È un’app molto utile per gli studenti che vogliono studiare l’italiano fuori casa. È un’app rivolta ai principianti, dal momento che non è possibile saltare le attività di base che insegnano frasi come “io sono, ho” e così via.

Le persone che hanno dispositivi mobili con sistemi operativi Android e iOS possono scaricare l’app. È disponibile su Google Play e Apple Store